Hello World!
Se stai leggendo questo articolo è perché ti stai chiedendo chi sia io e di cosa parli questa pagina, quindi mi presento:

Mi chiamo Alessia, vivo in un paesino in provincia di Bergamo e tra una settimana circa compirò 29 anni. Amo gli animali, praticare sport, leggere, la fotografia e….

VIAGGIARE!

Ed è proprio grazie agli ultimi due punti, che ho deciso di aprire questo blog.
Per poter condividere con te queste mie grandi passioni raccontandoti tramite foto e articoli, di tutte le mie esperienze e consigli di viaggi che farò e, perché no, anche di viaggi che ho già fatto.

Ogni mio viaggio è dedicato alla scoperta del luogo e provare a racchiudere la sua bellezza nella fotografia.
Dato che non riesco mai a stare ferma e mi piace l’avventura, da quest’anno cercherò di orientare i miei viaggi su attività sportive e anche adrenaliniche!
Ferrate, rafting, kayak, parapendio, safari in tenda, snowboard, snorkelling, ponti tibetani…… Sono pronta a tutto!

Quest’anno ho in mente vari progetti davvero interessanti che influenzeranno molto questo mio progetto, tra cui il cammino di Santiago.
Nonostante mi sarebbe piaciuto affrontare questa esperienza partendo dal suo vero punto di inizio, per ragioni lavorative, dovrò iniziare questo cammino da Leon fino ad arrivare alla destinazione finale: Santiago de Compostela.
Giorno dopo giorno, trascriverò su un quadernino il mio viaggio, trascrivendo i miei pensieri, emozioni e tutto ciò che accadrà e che mi circonderà.
Cercherò di pubblicare ogni giorno varie storie Instagram, così che anche tu potrai accompagnarmi in questa bellissima esperienza e così che io possa vincere contro la mia insicurezza.

Purtroppo, causa problematiche lavorative, non sono certa che riuscirò a trasformare in realtà questo desiderio che coltivo da tempo ma, se non quest’anno , prima o poi lo realizzerò!

Un altro progetto che ho in mente è…………beh, che gusto ci sarebbe se te li dicessi tutti adesso?

É giunto il momento di salutarti per il momento, e quindi ti dico: Hello world!
Spero di averti incuriosito e che passerai a trovarmi di tanto in tanto!

See ya!

Ti potrebbe piacere:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *