Hi tripper!

Dopo un lungo silenzio sono tornata!
In questo periodo ho ripensato a quello che stavo facendo… A quello che stavo provando a realizzare, notando però che avevo iniziato ad allontanarmi dalla mia idea iniziale per questo blog e anche per il mio profilo Instagram.

Mi sono resa conto che non era più un passatempo piacevole, ma che stava diventando un impegno pesante e difficile da far combaciare tra lavoro e casa. Questo progetto si stava trasformando in un lavoro e lo stavo facendo di fretta e quindi non bene.

Questa pagina è nata per racchiudere tutte le esperienze che vivo durante i miei viaggi e per raccontarti le meraviglie dei luoghi che visito durante l’anno.

Il mio problema è che non sono mai stata molto brava ad esprimermi con le parole. Crescendo però ho imparato che si può comunicare anche attraverso le immagini e i suoni.
Ed è proprio questo ciò che volevo e che voglio ancora fare: Trasmettere a tutti voi le emozioni che provo durante i viaggi, parlando attraverso foto e video.

Grazie alla fotografia, cercherò di catturare la bellezza del paese che visito.
Grazie ai video invece, cercherò di portarvi lì con me e di farvi provare le mie stesse emozioni, come se le stessi vedendo attraverso i miei occhi.

Fortunatamente me la sono sempre cavata abbastanza bene con la fotografia! Per quanto riguarda i video invece… Non sono molto brava e quindi so già che i primi video saranno molto grezzi, ma questo vorrà dire che potrò solo che migliorare!

Quindi, ora che ho capito meglio come proseguire, tornerò anche a pubblicare qui sul blog e questa volta, spero di riuscire a tenere più costanza!
Purtroppo tra lavoro, casa e relax (necessario per non andare fuori di testa) non è semplice riuscire a ritagliarsi abbastanza tempo. Sia per creare contenuti social che per poter scrivere buoni articoli.
Ma quando ho scelto di provarci e di mettermi in gioco, sapevo che non sarebbe stato facile e che avrei dovuto metterci tutta me stessa!

Quindi non voglio più momenti di silenzio perchè adesso sono tornata e sono più carica che mai!
Sono qui con idee più chiare e una grandissima voglia di migliorarmi, ma specialmente con tantissima voglia di VIAGGIARE!

See ya!

P.s. Avete visto il mio nuovo look?
P.s. Avete visto il mio nuovo look?

Ti potrebbe piacere:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *